Commenti dal web

recensionefb-1

 

 

15 Luglio 2013 via E-Mail

Carissimo Mario, grazie per la tua accoglienza ed ospitalità!
Il soggiorno all'albergo diffuso "Il Casale" è stata una esperienza davvero meravigliosa.

Il calore degli ambienti che rispecchia quello delle persone e del cielo, della terra in cui vi trovate, le poesie cantate solo per noi al tramonto del sole da rondini in festa, anche loro, per lo spettacolo della vita;
il silenzio colmo di mistero ed aspettative di una notte che già contiene l'aurora, sfavillante in una mattina che si apre sorridendo, in giochi di luce negli spazi magici della Gravina.

Poesia, canto e silenzio, luce bianca e colorata, profumi di fiori e del cibo, grande protagonista della vita che scorre tranquilla e frizzante nella bellissima Ginosa.

Grazie Mario per la tua professionalità e la tua umanità, per il calore dell'accoglienza e il profumo del bucato fresco, delle camere intrise di storia e di storie, per la colazione da favola, per la cura con cui ogni dettaglio è stato trattato.

Mio marito, proveniente dalla Russia, dice di non essere mai stato così bene, che il soggiorno presso Il Casale è stata una esperienza unica e ripetibile solo tornando ancora e ancora da voi, cosa che speriamo di poter fare al più presto.
Un grazie infinito da me e Dmitry e anche dal nostro piccolo Alexandr che, coi suoi 5 mesi d'età, ha già potuto godere di un'atmosfera magica e di un sogno che si fa realtà tra i sassi di Ginosa.

 

Lucia Fenton di Perugia
Dmitry Kabanov - San Pietroburgo

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from Villa Belluci and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time