Camera Melograno

"La felicità è come un chicco di melograno,

spesso così piccola da essere invisibile

all’occhio che non riesce a guardare lontano

al di là del canto, delle stelle e del proprio cortile".

(Amid Hisk)

 

E nel nostro Melograno è impossibile non trovare la felicità degli sguardi che spaziano su una veduta immensa della Gravina. Ampia, luminosa e dotata di ogni comfort, Melograno è la stanza da cui godere dall’alto della veduta più maestosa che vi sembrerà quasi di toccare con mano semplicemente affacciandovi dall’imponente vetrata. Richiami in ogni angolo ed in ogni nicchia a quelli che erano gli arnesi contadini e di uso domestico recuperati e restaurati con maestria. Particolarmente imponente il camino che accoglie un’antica bilancia a piatto.

Camera matrimoniale superior con ampia volta a botte con tufo tirato a vista. Stanza da bagno con comoda doccia dotata di maxi soffione e cromoterapia.

Camera con accesso indipendente posizionato all’interno di un suggestivo terrazzino in cui nelle giornate primaverili ed estive viene servita a buffet la colazione con prodotti tipici.

Servizi: TV Led, Internet Wi-Fi gratuito, asciugacapelli professionale, frigo-bar, set da bagno, ciabatte, kit igiene denti, riscaldamento e aria condizionata autonomi. 

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from Villa Belluci and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time