Camera Malva

"È rimasto l’odore
della tua carne nel mio letto.
È calda così la malva
che ci teniamo ad essiccare
per i dolori dell'inverno".

(R. Scotellaro)

 

E’ risaputo che anticamente la malva era considerata un potente afrodisiaco. E dalla sensualità che la malva richiama nasce la nostra camera Malva che ecciterà tutti i vostri sensi. Una stanza che si contrappone al Melograno che dona una vista dall’alto; Malva infatti degrada su tre livelli: al primo livello ad accogliervi una bellissima cassapanca su cui troverete stesa l’originalissima biancheria da bagno, scendendo qualche scalino vi ritrovate nella stanza da letto con accesso ai servizi da bagno, e da ultimo dalla stanza da letto scendete nella spaziosissima grotta in pietra dove è collocata la suggestiva doccia cromoterapica.

Camera matrimoniale superior con ampia volta a botte con tufo tirato a vista. Arredamento in stile essenziale ed immancabili i richiami agli arnesi contadini di una volta. Accesso indipendente e dotazione di un terzo letto singolo.

Servizi: TV Led, Internet Wi-Fi gratuito, asciugacapelli professionale, frigo-bar, set da bagno, ciabatte, kit igiene denti, riscaldamento e aria condizionata autonomi.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from Villa Belluci and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time