Camera Fico

"Beato il fico che vive senza niente
dico a me insoddisfatto senza fine
e beato chi porge a chi l’intende
senza niente il frutto più sublime"

 

Il fico, un frutto talmente primitivo come primitivo è l’aspetto di questa Stanza a cui lo si è voluto associare e sublime come pochi lo sanno gustare.

Primitivo nel concetto del tufo che anticamente veniva sezionato dal masso man mano che se ne presentava il fabbisogno e che in questo contesto funge da meravigliosa testiera del letto.

Primitivo nell’arredamento grazie al ricorso ad antichi supporti in ferro e legno sia come sostegno per le reti sia come originali attaccapanni o all’assenza di pavimentazione artificiale diversa dalla stessa pietra.

Ambiente soft e molto intimo grazie anche all’angolo dedicato ad un intrigante salottino con insoliti cuscinoni riempiti in lana ed adagiati sul pavimento e posti difronte ad un’antica panca-forziere dove poter consumare la prima colazione servita in camera.

Non trascurabile è la cura e l’attenzione al benessere dei nostri ospiti grazie al famosissimo sistema Aquapol che impedisce la risalita dell’umidità sulle pareti per capillarità donando una sensazione di fresco ed asciutto sulla pelle pur soggiornando in una grotta.

Stanza da bagno con comoda doccia dotata di maxi soffione e cromoterapia.

Camera Matrimoniale Superior con accesso indipendente posizionato in una viuzza con affaccio prospiciente alla Gravina.

Servizi: TV Led, Internet Wi-Fi gratuito, asciugacapelli professionale, frigo-bar, set da bagno, ciabatte, kit igiene denti, riscaldamento e aria condizionata autonomi.

Facebook Twitter Google+ Pinterest
×

Log in

×

Sign up to keep in touch!

Be the first to hear about special offers and exclusive deals from Villa Belluci and our partners.

Check out our Privacy Policy & Terms of use
You can unsubscribe from email list at any time